Hobbs and Shaw: The Rock presenta un nuovo personaggio [FOTO]

Oggi conosciamo Madam M che sarà interpretata dall'attrice Eiza González.

Da leggere

Black Widow: il nuovo poster del cinecomic è davvero da urlo!

Black Widow ha incontrato diversi problemi di distribuzione a causa del Coronavirus Black Widow è il nuovo cinecomic di Marvel...

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

The Rock presenta il personaggio Madam M che vedremo nello spin-off Hobbs and Shaw

The Rock continua a presentarci i personaggi di Hobbs and Shaw con delle foto sul profilo Instagram. Oggi conosciamo Madam M che sarà interpretata dall’attrice Eiza González. Il ruolo da femme fatale non è nuovo all’attrice, già vista nell’acclamato Baby Driver.

L’attore fa notare come abbiano creato nuovi personaggi da integrare al franchise di Fast and Furious. Personaggi che, a suo dire, conquisteranno subito il pubblico!

Oltre al fatto che Idris Elba interpreta il cattivo e che The Rock, quasi certamente, ha mangiato 12 chili di carne di cavallo al giorno per entrare nella folle forma che ha ottenuto per il film, non si sa ancora molto sulla trama di Hobbs & Shaw. Il primo spin-off di The Furious è tratto da una sceneggiatura di Chris Morgan, che ha realizzato tutti i film del franchise, da Tokyo Drift del 2006.

Il regista di Deadpool 2, David Leitch, è al timone. Johnson produrrà insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia, attraverso Seven Bucks Productions. Statham, Neal H. Moritz per Original Film, e Chris Morgan per la sua omonima casa di produzione produrranno insieme a Kelly McCormick, Steve Chasman, Amanda Lewis, Ainsley Davies e Ethan Smith.

ViaCB

Ultime notizie

Black Widow: il nuovo poster del cinecomic è davvero da urlo!

Black Widow ha incontrato diversi problemi di distribuzione a causa del Coronavirus Black Widow è il nuovo cinecomic di Marvel...

Articoli correlati