Hobbs and Shaw: The Rock presenta un nuovo personaggio [FOTO]

Oggi conosciamo Madam M che sarà interpretata dall'attrice Eiza González.

The Rock presenta il personaggio Madam M che vedremo nello spin-off Hobbs and Shaw

The Rock continua a presentarci i personaggi di Hobbs and Shaw con delle foto sul profilo Instagram. Oggi conosciamo Madam M che sarà interpretata dall’attrice Eiza González. Il ruolo da femme fatale non è nuovo all’attrice, già vista nell’acclamato Baby Driver.

L’attore fa notare come abbiano creato nuovi personaggi da integrare al franchise di Fast and Furious. Personaggi che, a suo dire, conquisteranno subito il pubblico!

Oltre al fatto che Idris Elba interpreta il cattivo e che The Rock, quasi certamente, ha mangiato 12 chili di carne di cavallo al giorno per entrare nella folle forma che ha ottenuto per il film, non si sa ancora molto sulla trama di Hobbs & Shaw. Il primo spin-off di The Furious è tratto da una sceneggiatura di Chris Morgan, che ha realizzato tutti i film del franchise, da Tokyo Drift del 2006.

Il regista di Deadpool 2, David Leitch, è al timone. Johnson produrrà insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia, attraverso Seven Bucks Productions. Statham, Neal H. Moritz per Original Film, e Chris Morgan per la sua omonima casa di produzione produrranno insieme a Kelly McCormick, Steve Chasman, Amanda Lewis, Ainsley Davies e Ethan Smith.