Heroes & Villains: David Robert Mitchell alla regia del film sui supereroi

Heroes & Villains segna una reunion per David Robert Mitchell e Michael De Luca, presidente del gruppo cinematografico MGM.

MGM ha acquistato il film a tema supereroi del regista di It Follows David Robert Mitchell, dal titolo Heroes & Villains

David Robert Mitchell dirigerà a produrrà Heroes & Villains da una sua sceneggiatura. Lo studio sta tenendo nascosta la trama del film, rivelando solo che offrirà una nuova interpretazione del mondo dei supereroi. Anche Chris Bender e Jake Weiner di Good Fear Content stanno producendo la pellicola e il casting inizierà a breve.

Heroes & Villains segna una reunion per David Robert Mitchell e Michael De Luca, presidente del gruppo cinematografico MGM. De Luca ha prodotto Under the Silver Lake di Mitchell con Bender e Weiner. Il debutto alla regia di Mitchell, The Myth of the American Sleepover, è stato presentato in anteprima al South by Southwest Film Festival, vincendo un premio speciale della giuria, ed è stato distribuito nelle sale cinematografiche da IFC Films nel 2011.
Il suo film horror It Follows è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes del 2014 nella sezione Settimana della critica, ed è stato nominato per quattro Independent Spirit Awards, guadagnando al botteghino 23 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 2 milioni.

It Follows – primo trailer italiano del film di David Robert Mitchell

Under the Silver Lake, un thriller neo-noir ambientato a Los Angeles e interpretato da Andrew Garfield, Riley Keough e Topher Grace, è stato proiettato in concorso a Cannes. È stato rilasciato da A24 sul mercato interno nel 2019 con un incasso di 46.083 di dollari in due location per una settimana. Le recensioni hanno fatto registrare un punteggio del 59% su Rotten Tomatoes.