Spider-Man: un live-action con Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland è possibile!

La Sony sembra abbia aperto alla possibilità di un live-action su Spider-Man con le incarnazioni di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland.

I sostenitori di un live-action su Spider-Man con Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland possono essere felici delle ultime indiscrezioni

I produttori di Spider-Man: Un Nuovo Universo hanno ammesso di aver provato a coinvolgere Tom Holland, Tobey Maguire ed Andrew Garfield in una scena del film d’animazione. I fan di Peter Parker chiedono a gran voce che i tre attori si riuniscano dando vita ad un live-action con le loro differenti versioni di Spider-Man.

Spider-Man, cinematographe.it

Spider-Man: un live-action con Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland è possibile!

Stando alle ultime, la Sony ci starebbe pensando eccome. L’idea richiederebbe una storia simile a quella vista proprio in Spider-Man: Un Nuovo Universo, in cui i personaggi di dimensioni diverse viaggiano tra i mondi e incontrano versioni alternative di sé stessi.

La prima idea di un crossover del genere è nata quando Michael Keaton è apparso nel trailer di Morbius nel ruolo di Adrian Toomes / Avvoltoio che ha già interpretato in Spider-Man: Homecoming. Si sospetta che sia una dimensione alternativa perché il dipinto dell’Uomo Ragno nel trailer ricorda quanto mai il costume della trilogia di Sam Raimi.