Hereditary – Le radici del male: ecco i primi cinque minuti dell’atteso film di Ari Aster

Uscirà nelle nostre sale domani, mercoledì 25 luglio, Hereditary - Le radici del male, l'atteso film horror di Ari Aster. Per scoprire qualche dettaglio in più, scopriamo insieme i primi cinque minuti del film.

Una vita piena di segreti e un’eredità spaventosa è quello con cui avrà a che fare la famiglia Graham: conosciamola meglio con i primi cinque minuti di Hereditary – Le radici del male

La morte di una persona cara è sempre un ostacolo difficile da superare, ma se quella persona custodiva segreti pericolosi, la sua scomparsa può trasformasi nell’inizio di un vero incubo. Questo ciò che accade in Hereditary – Le radici del male, l’atteso film diretto da Ari Aster, diventato già un vero e proprio caso cinematografico negli Stati Uniti.

Protagonista del film è la famiglia Graham la cui vita verrà improvvisamente sconvolta da eventi e manifestazioni pericolose, al limite del paranormale, proprio dopo la morte della nonna materna. Una donna la cui vita è sempre stata avvolta nel mistero e che sembra aver lasciato in eredità un segreto pericoloso, pronto a colpire in particolare la piccola Charlie, sua nipote.

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.

Ecco le prime due clip tratte da Hereditary – Le radici del male

Le prime immagini di Hereditary – Le radici del male raccontano proprio i momenti successivi la scomparsa di Ellen, quando la figlia e la sua famiglia sono in chiesa per celebrare i funerali. Scopriamo qualche dettaglio in più con i primi cinque minuti del film.

Ad interpretare la famiglia Graham troviamo Toni Collette nel ruolo di Annie, la figlia di Ellen, Gabriel Byrne in quello del marito Steve, mentre la giovane Milly Shapiro e Alex Wolff vestiranno i panni rispettivamente di Charlie e Peter, i due figli della coppia. Nel cast poi troveremo anche Ann Dowd.

Hereditary – Le radici del male debutterà nelle nostre sale domani, mercoledì 25 luglio.