green room

Patrick Stewart è pericoloso nazista nel nuovo trailer di Green Room, il thriller-horror di cui è protagonista, rivelato oggi da A24.

Green Room: rivelato un nuovo trailer con
Patrick Stewart

Il film è incentrato su una Rock Punk Band che assiste inaspettatamente ad un atto di violenza nel backstage di una bettola neonazista. Nascosti in una Green Room, la band cerca un modo per fuggire mentre il proprietario del locale interpretato da Patrick Stewart escogita un modo per sbarazzarsi dei testimoni.
Il film che uscirà in anteprima il 1° Aprile 2016, debutterà nelle sale internazionali il 15 aprile 2016. Nel cast troviamo anche Anton Yelchin, Imogen Poots, Alia Shawkat, Joe Cole, Callum Turner, Mark Webber, Eric Edelstein, Kai Lennox e Macon Blair.

La band punk rock The Ain’t Rights sta portando a termine un tour lungo e infruttuoso, proprio mentre sono alla chiusura ottengono un’inaspettata chiamata presso un club isolato e losco, situato nei boschi dell’Oregon. Quello che sembra essere semplicemente un concerto di terz’ordine diviene qualcosa di molto più particolare e unico quando i membri della band diventano i testimoni di un atto di violenza dietro le quinte che non si aspettavano affatto di vedere. Ora intrappolati dietro le quinte in questa delicata situazione, devono affrontare il proprietario di questo club malfamato, Darcy Banker (Stewart), un uomo che farà di tutto per proteggere i segreti della sue sporche azioni. Ma mentre Darcy e i suoi scagnozzi pensano di potersi sbarazzare facilmente dei ragazzi, il gruppo si dimostra molto più furbo e capace di prevedere qualsiasi imprevisto, prendendosi la rivincita sui loro rapitori ignari e ponendo le basi per l’ultimo scontro finale di vita o di morte.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto