Annunciato il cast del prossimo film del regista di Hereditary, Ari Aster

A24 produrrà e finanzierà completamente il film "horror popolare scandinavo" di Ari Aster, che dovrebbe essere la produzione più grande della casa, fino ad oggi.

L’appassionato regista di Hereditary Ari Aster è ora in produzione col suo prossimo progetto, un film horror senza titolo che vede Jack Reynor, Will Poulter e Florence Pugh nel cast

L’ensamble del nuovo film di Ari Aster comprende anche Vilhem Blomgren, William Jackson Harper, Ellora Torchia e Archie Madekwe. Di seguito potete leggere la sinossi:

Pugh e Reynor interpreteranno una coppia che si recherà in Svezia per visitare la città natale dei loro amici per il suo favoloso festival di metà estate. Ciò che inizia come un ritiro idilliaco si trasforma rapidamente in una competizione sempre più violenta e bizzarra, per mano di un culto pagano.

Hereditary – Le radici del male: la spiegazione del finale del film di Ari Aster

Ari Aster ha dichiarato, in merito al suo nuovo progetto:

Sono in pre-produzione per il mio prossimo film che verrà girato in Ungheria. Anche A24 è a bordo, e questo è tecnicamente un film horror. È un horror popolare scandinavo.

A24 produrrà e finanzierà completamente il film “horror popolare scandinavo” di Ari Aster, che dovrebbe essere la produzione più grande della casa, fino ad oggi. Aster ha recentemente suggerito più dettagli in un’intervista con Film Comment, definendo l’allora intitolato Midsommer un “film di rottura apocalittico”, mentre rivelava altri particolari sulla trama:

La storia segue una giovane coppia che visita un isolato villaggio svedese; nel corso della vacanza, scopre che i suoi abitanti partecipano a un eccentrico insieme di tradizioni stagionali. La recente morte dei genitori del protagonista diffonde una sensazione di terrore nella situazione…

L’Ungheria interpreterà il ruolo della Svezia, dove l’ambientazione principale del film horror, un villaggio di 15 edifici, sarà presto costruita dalla squadra di produzione. Restate sintonizzati con Cinematographe-FilmIsNow per essere aggiornati su tutti i dettagli!