Henry Cavill in palestra accenna al ritorno di Superman [VIDEO]

In compagnia del cane Kal-El, Henry Cavill torna in palestra, facendo intuire ai fan che il suo ritorno nei panni di Superman non è poi così lontano.

Ancora non sappiamo quando rivedremo Henry Cavill nei panni di Superman, ma la star è tornato in palestra facendo intuire che riprenderà presto il ruolo del kryptoniano

Vestire i panni di Superman richiede sacrifici e pare che Henry Cavill sia tornato a sollevare pesi per rimettersi in forma e interpretare nuovamente il personaggio DC. L’attore ha infatti condiviso un video su Instagram in cui, affiancato dal fedele cane Kal-El, lo vediamo impegnato ad allenarsi. Sotto al video, la star ha ricordato ai fan che sono ancora in tempo per votarlo e aiutarlo a trionfare nei Teen Choice Awards.

Anche se non ha esplicitamente svelato per cosa si stia allenando, Henry Cavill ha ammesso che “con totale probabilità” lo rivedremo presto volare per i cieli sfoggiando il suo mantello rosso. Recentemente, l’attore aveva discusso dello stato del suo contratto; facendo i conti, l’attore dovrebbe apparire in un altro cinecomic prima della scadenza, ma quasi certamente la sua collaborazione con la DC si estenderà. Tra i piani dell’interprete sembra esserci L’uomo d’acciaio 2, progetto a cui tiene particolarmente, anche se al momento nulla è stato confermato riguardo a un possibile sviluppo.

Sulla prossima apparizione di Henry Cavill nel DCEU, possiamo solamente tirare a indovinare. I fan sperano di vederlo in azione in Shazam!, con Zachary Levi protagonista, ma un suo cameo è tutto fuorché ufficializzato. Nel frattempo, gli estimatori dell’attore potranno ammirarlo in Mission: Impossible – Fallout.