Henry Cavill pensa di essere pronto per interpretare James Bond!

Se glielo proponessero, risponderebbe subito di sì!

L’attore Henry Cavill pensa che Mission: Impossible – Fallout possa aiutarlo a conquistare il ruolo di James Bond

Henry Cavill ha al suo attivo più di un franchise, grazie ai suoi ruoli nell’universo DC e al prossimo film in uscita Mission: Impossible – Fallout, ma ora ne tiene d’occhio un altro: quello di 007, James Bond!

L’attore britannico è da sempre un fan dell’iconica spia inglese e, nel corso degli anni, il suo nome è stato spesso tirato in ballo come possibile sostituto di Daniel Craig, una volta che avesse terminato di lavorare nel franchise.

Mission: Impossible – Fallout, guarda il trailer italiano del nuovo film con Tom Cruise!

In un’esclusiva intervista con Yahoo Movies UK, Cavill, ha condiviso il suo entusiasmo per l’opportunità di interpretare James Bond, così come per le intense acrobazie che lui e il collega Tom Cruise hanno dovuto eseguire per il film Mission: Impossible.

“Penso che Bond sarebbe un ruolo molto divertente. È inglese, è bello. Penso che ora che ho fatto la mia esperienza con Mission: Impossible sono in grado di fare acrobazie e amplificare così il franchise. Non è che stavamo facendo reali acrobazie, intendevo dire che sarebbe bello portare in un film su Bond quello che ho imparato qui, sul set. Inoltre mi piacerebbe recitare col mio accento inglese. Si, sarebbe davvero bello. Se me lo chiedessero risponderei subito di sì!”