Superman: Henry Cavill svela quale storyline dell’eroe vorrebbe vedere al cinema

Henry Cavill ha già pensato quale saga dei fumetti vorrebbe vedere sul grande schermo, ovvero Superman: For Tomorrow, il suo fumetto preferito.

La star del DCEU Henry Cavill ha in mente una storia moderna dei fumetti di Superman da poter adattare per il sequel de L’uomo d’acciaio

Alla domanda su quale serie di fumetti vorrebbe vedere adattata per il grande schermo, Henry Cavill non ha potuto non menzionare una storyline relativa al suo supereroe preferito, Superman: “Sono un grande fan dei fumetti di Superman, ovviamente. Abbiamo coperto, in parte, un sacco di materiale dei fumetti nei film, quindi non posso dire di volerli vedere sul grande schermo perché già è stato fatto. Tuttavia, posso dire che uno dei miei fumetti preferiti è Superman per il domani (Superman: For Tomorrow). Penso che qualcuno possa trarre certamente ispirazione da questa saga di fumetti. Credo che verrebbe fuori un buon film“.

La storia del 2004, scritta da Brian Azzarello e illustrata da Jim Lee, attraversa i numeri #204-215 del Vol. 2 di Superman. In questi numeri Superman cerca di superare le terribili conseguenze del Vanishing Point, un misterioso evento accaduto un anno prima, dobe più di un milione di persone – inclusa la moglie di Superman, la giornalista del Daily Planet Lois Lane – sono svanite improvvisamente senza una ragione.

Nella suddetta storia compaiono anche Wonder Woman, Batman e il villain Elias Orr, un mercenario che ha ispirato i noti baffi di Cavill in Mission: Impossible – Fallout.