Tom Cruise – L’attore verso le riprese di Mission: Impossible 6 a Parigi

JustJared.com conferma l'arrivo di Tom Cruise a Parigi, dove lo attende il set del sesto capitolo del franchise di Mission:Impossible.

Dopo qualche intoppo nella fase iniziale del film ora ci siamo! Tom Cruise si sta dirigendo a Parigi. Proprio nella capitale francese inizieranno le riprese di Mission: Impossible 6Dopo bene vent’anni, Tom Cruise è pronto a vestire di nuovo i panni dell’agente Ethan Hunt. Un vero franchise da botteghino che forse non ci si aspettava durasse così a lungo. Ma, complice la forma fisica di Tom Cruise, dopo  Mission: Impossible – Rogue Nation, arriva il sesto capitolo.

Tom Cruise arriva a Parigi in elicottero per l’inizio delle riprese di Mission: Impossible 6

Il precedente film,  Mission: Impossible – Rogue Nation, aveva conquistato al box office internazionale buoni 682 milioni di $. Il sesto capitolo potrebbe benissimo assestarsi su quel livello di incassi.

La conferma arriva dell’arrivo dell’attore a Parigi arriva dal Twitter di JustJared.com. 

Quindi, nonostante i problemi finanziari e di casting, il film sembra essere di nuovo sulla giusta strada. Gli attori che saranno nel cast del film, oltre a Frederick Schmidt sono Alec BaldwinSean Harris ed Henry Cavillche affiancheranno Tom Cruise. Secondo le ultime notizie dovrebbero tornare in questo nuovo capitolo anche Rebecca Ferguson e Simon Pegg. 

La saga di Mission: Impossible è iniziata nel 1996 e i film che la compongono sono: Mission: ImpossibleMission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011) e Mission: Impossible – Rogue Nation (2015).