Mission: Impossible 6 – Frederick Schmidt si unisce al cast del nuovo capitolo del franchise

Frederick Schmidt, che in Supergirl interpreta il villain Metalli, si unisce al cast di Mission: Impossible 6, il nuovo capitolo del fortunato franchise.

Secondo Deadline, Frederick Schmidt – che abbiamo visto nella serie tv Supergirl nei panni di Metallo – si è unito al cast del nuovo capitolo di Mission: Impossible 6 della Paramount Pictures, di cui non conosciamo ancora il titolo o la trama ufficiale.

Gli attori che saranno nel cast del film, oltre a Frederick Schmidt sono Alec BaldwinSean Harris ed Henry Cavillche affiancheranno Tom Cruise. Secondo le ultime notizie dovrebbero tornare in questo nuovo capitolo anche Rebecca Ferguson e Simon Pegg.

Mission: Impossible 6 – Frederick Schmidt si unisce al cast del nuovo capitolo del franchise

In Mission: Impossible 6 ci sarà anche la star di The CrownVanessa Kirby, che avrà un ruolo molto simile a quello di Rebecca Ferguson in Mission: Impossible – Rogue Nation. Tra esattamente quattro giorni inizieranno le riprese del nuovo film e dureranno per circa 100 giorni.

Sappiamo davvero molto poco su questo nuovo capitolo della saga di Mission: Impossible. Sappiamo che Christopher McQuarrie, che aveva già diretto Mission: Impossible – Rogue Nation, tornerà dietro la macchina da presa. La data di uscita è fissata per il 27 Luglio 2018.

La saga di Mission: Impossible è iniziata nel 1996 e i film che la compongono sono: Mission: Impossible, Mission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011) e Mission: Impossible – Rogue Nation (2015).