Henry Cavill di nuovo Superman: The Rock festeggia il suo ritorno “abbiamo combattuto per anni”

The Rock sul ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman: "Abbiamo combattuto per anni per riportarti indietro".

Dwayne “The Rock” Johnson ha pubblicato sui social il video che Henry Cavill ha utilizzato per annunciare ufficialmente il suo ritorno nei panni di Superman. Il protagonista di Black Adam – attualmente nei cinema – si è congratulato con l’amico e collega e ha espresso tutto il suo entusiasmo per il ritorno dell’Uomo d’Acciaio nell’universo DC Films.

Henry Cavill torna nei panni di Superman per i prossimi progetti DC Films

henry cavill superman black adam - cinematographe.it

Cavill ha detto che la sua apparizione in Black Adam è stata solamente “un piccolo assaggio delle cose a venire” e circolano voci su un possibile nuovo film solista sull’iconico eroe di casa DC, che sarebbe già nelle prime fasi dello sviluppo presso la Warner Bros. Discovery. Potrebbe sembrare assurdo, considerando le ripetute affermazioni di The Rock secondo cui ha dovuto combattere con le unghie e con i denti per riavere Henry Cavill nel ruolo, ma è anche in linea con l’allontanamento del nuovo CEO David Zaslav da personaggi di “nicchia” e il suo desiderio di tornare a raccontare di personaggi come Superman, Batman e Wonder Woman in grande stile.

Leggi anche Black Adam: il cameo a sorpresa è stata tutta opera di Dwayne Johnson!

L’attore è stato scelto come Clark Kent/Superman per Man of Steel del 2013. Ha poi ripreso il ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League (entrambe le versioni). Per anni i fan (e lo stesso Henry Cavill) hanno supplicato per un suo ritorno e, a quanto pare, sono stati finalmente ascoltati! A metterci lo zampino ci ha pensato anche l’amico e collega Dwayne Johnson: “Abbiamo combattuto per anni per riportarti indietro”, ha scritto Johnson su Twitter. “Hanno sempre detto di no. Ma per Dany e Hiram Garcia e per me ‘no’ non era un’opzione. Non possiamo costruire il nostro DCEU senza il più grande supereroe del mondo. E i fan verranno sempre prima”.

Leggi anche James Gunn è stato nominato CEO dei DC Studios