Henry Cavill torna nei panni di Superman [VIDEO]

L'attore britannico ha fatto un annuncio direttamente dal suo profilo personale Instagram

Henry Cavill è un noto attore britannico classe 1983 che, nonostante la giovane età, da qualche anno sta spopolando ad Hollywood interpretando dei ruoli decisamente di punta dello star system mondiale. Dopo il suo debutto come comparsa avvenuto nel 2000 in Rapimento e riscatto, il divo ha poi conquistato progressivamente il pubblico con ruoli sempre più disparati ed iconici partecipando poi a Stardust (2007), Immortals (2011), mentre nel 2013 è cambiata totalmente la sua vita artistica. Difatti, con il film L’uomo d’acciaio (Man of Steel), l’artista ha interpretato, per la prima volta all’interno del DC Extended Universe, il ruolo di Superman poi ripreso in Batman v Superman: Dawn of Justice (2016), Justice League (2017).

Henry Cavill - Cinematographe

Henry Cavill ha debuttato nel mondo cinematografico come comparsa nel lontano 2000

Mentre tutti pensavano che la parte da supereroe di Cavill fosse finita da un pezzo, Black Adam ha fatto ricredere tutti. Come anticipato qualche tempo fa da notizie ufficiali, infatti, proprio il Superman dell’attore è al centro della scena post-credit del recente Black Adam che vede come protagonista Dwayne “The Rock” Johnson. Se poi uniamo ancora a questo dettaglio la possibile produzione di Man of Steel 2 sembra effettivamente che il ritorno del potente personaggio sia veramente imminente. Per fugare ogni dubbio, comunque, Henry Cavill ha mostrato un video che lascia poco spazio all’immaginazione.

Direttamente dal suo profilo personale Instagram, infatti, la star ha dichiarato ufficialmente di essere tornato nel ruolo di questa figura mitica del cinema spiegando brevemente la sua apparizione sopracitata e il possibile futuro che potrebbe essere riservato al supereroe. Che dire? Onestamente non vediamo l’ora di scoprire cosa realmente ci riserverà l’avvenire, ma già sapere che Cavill è già così carico e pronto a rimettere immediatamente l’attillato e appariscente costume ci rende ancora più felici ed elettrizzati.

Leggi anche Man of Steel 2 è realtà: Henry Cavill di nuovo Superman!