Dark Universe: Dwayne “The Rock” Johnson sarà Wolfman nel remake? [RUMOR]

La Universal ha posato gli occhi su Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock per interpretare Wolfman nell'omonimo remake del Dark Universe

La scorsa settimana Universal Pictures ha annunciato l’ingresso del suo nuovo grande universo filmico, il Dark Universe. Universal, in procinto di rilasciare nelle sale il primo film di questo nuovo “ambiente cinematografico”, vale a dire La Mummia di Alex Kurtzman con Tom Cruise che arriverà in sala il prossimo 8 giugno, sta iniziando la ricerca di nuovi personaggi da inserire in questo universo filmico. The Hollywood Reporter scrive che ci sono voci di corridoio che vedono Dwayne Johnson star in un remake di The Wolfman.

Fino ad oggi, le voci rimangono non confermate in quanto THR non ha riportato che Dwayne Johnson ha impegni contrattuali in atto con la distribuzione. Dwayne Johnson non è estraneo a film basati sui mostri classici della Universal. Lo ricordiamo infatti per la sua partecipazione in La Mummia – Il Ritorno nei panni del temuto Re Scorpione.

Dark Universe: Dwayne “The Rock” Johnson sarà Wolfman nel remake? [RUMOR]

Considerando il lavoro di Dwayne “The Rock” Johnson sul franchise di Fast and Furious, non è difficile immaginare che l’attore faccia presto il suo debutto nel Dark Universe. Certamente ha il fisico giusto per interpretare un mostro intimidatorio. Che ne dite vi piacerebbe vedere Dwayne Johnson nei panni di Wolfman?

Vi lasciamo con la trama de La Mummia, che arriverà al cinema il prossimo 8 giugno e rappresenterà il primo film di questo grande universo, appena nato!

Al centro della nostra storia c’è “Prodigium”, una secolare organizzazione  incaricata di proteggere il mondo dai mostri, e qualche volta i mostri dal mondo. Immaginate cosa accadrebbe se una mummia di 3,000 anni fa arrivasse nella Londra di oggi per vendicare il suo impero rubato.