Hellboy: le riprese del reboot potrebbero iniziare alla fine del 2017

Le riprese del reboot di Hellboy potrebbero iniziare a metà settembre 2017, ma tutto dipende dagli impegni di David Harbour, che riguardano Stranger Things.

L’appena annunciato reboot R-rated di Hellboy, in cui la star di Stranger ThingsDavid Harbour vestirà i panni del protagonista, potrebbe iniziare a essere girato entro la fine di quest’anno.

Hellboy: le riprese del reboot potrebbero iniziare alla fine del 2017

Borys Kit, di The Hollywood Reporter, ha svelato che le riprese principali del reboot di Hellboy potrebbero cominciare a partire dalla metà di settembre. Il problema, in quel caso, sarebbe che Harbour potrebbe non avere abbastanza tempo per la produzione del reboot, perché impegnato con la seconda stagione di Stranger Things. A meno che, ovviamente, non riescano a organizzare il tutto tenendo in conto la sua agenda fitta d’impegni, e lavorandoci attorno, in modo tale da far funzionare lo svolgimento delle ipotetiche riprese di metà settembre. Se, comunque, lo show Netflix manterrà questo programma di produzione, così come accaduto in precedenza, allora le riprese del reboot saranno spostate alla fine di Ottobre o agli inizi di Novembre.

A dirigere il reboot sarà Neil Marshall. Tra i precedenti lavori cinematografici di Marshall possiamo menzionare The Descent – Discesa nelle tenebre, Dog Soldiers, Doomsday, e Centurion, mentre tra i lavori televisivi vanta due episodi de Il trono di spadeBlackwaterThe Watchers on the Wallin cui possiamo notare delle epiche sequenze di battaglia.

Attualmente il reboot è noto con il working title di Hellboy: Rise of the Blood Queen. Si tratta di un totale reboot, non connesso ai precedenti film.