Ecco come potrebbe essere David Harbour nei panni di Hellboy!

Una fanart ha rivelato come potrebbe apparire l'attore David Harbour nei panni di Hellboy nel reboot diretto da Neil Marshall

Prossimamente i fan avranno la possibilità di vedere in azione un nuovo Hellboy. Lo abbiamo annunciato nei giorni scorsi: il creatore del fumetto Mike Mignola ha annunciato il reboot del franchise (rispetto al film del 2004 di Guillermo del Toro con protagonista Ron Perlman) che ricomincerà a raccontare da zero le vicende del personaggio. Oltre alla conferma che a dirigere il film sarà Neil Marshall – che promette una pellicola più dark e sicuramente R-rated – sappiamo che il ruolo del protagonista sarà affidato a David Harbour (Stranger Things).

Hellboy: una nuova fanart immagina David Harbour nei panni del personaggio

Ora, grazie ad un’incredibile fan art, abbiamo la possibilità di vedere in anteprima come apparirà David Harbour nei panni di Hellboy. Per molti Perlman è diventato il vero e proprio simbolo del personaggio e non è facile immaginarlo con un aspetto diverso. A realizzare la fanart è BossLogic: l’artista ha provato ad immaginare il suo aspetto e il risultato – inutile dirvelo – è davvero incredibile.

Hellboy David Harbour

L’interpretazione che BossLogic ha dato di David Harbour nei panni di Hellboy, cattura perfettamente l’essenza del personaggio, proprio come aveva fatto la versione di Rob Pelman, ma con un tocco badass in più! E voi cosa vi aspettate dal nuovo Hellboy? Siete delusi?