Shazam!: il poster cinese e la nuova clip con Doctor Sivana

Date un'occhiata al poster cinese e alla nuova clip di Shazam!, film con protagonista Zachary Levi che approderà nelle sale italiane dal 3 aprile 2019.

Sono stati rilasciati il poster cinese e una nuova clip di Shazam!, in occasione dell’imminente uscita nelle sale

Shazam! approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 aprile, per cui la campagna marketing è al massimo della sua efficienza e operatività al momento. Come potete notare nel poster, viene mostrato il protagonista in una dimensione più grande del suo alter-ego umano, Billy Batson, inglobato nella sua immagine. È fiancheggiato da Freddy Freeman, il ragazzino ossessionato dai supereroi che aiuterà Shazam a scoprire i suoi nuovi poteri, e soprattutto a usarli. Sullo sfondo, vediamo Dr. Sivana che contempla una Magic 8 Ball.

Black Adam: lo standalone arriverà prima del sequel di Shazam!

Inoltre, è stata diffusa online su Twitter anche una nuova clip del film. Nello sneak peek, Doctor Sivana (Mark Strong) si avvicina a Shazam (Zachary Levi), e gli domanda di dargli i suoi poteri. Quando il supereroe risponde con una risata, riceve un pugno che lo fa volare in aria, per poi cadere su una macchina della polizia.

Come spiega Sivana, anche se le armi realizzate dagli uomini non possono infliggere alcun danno alla “loro specie”, la magia sicuramente lo farà.  Di seguito potete dare uno sguardo sia al poster cinese che alla nuova clip:

Shazam Cinematographe