Solo: A Star Wars Story – prime reazioni al film diretto da Ron Howard

Le prime reazioni di Solo: A Star Wars Story sono entusiasmanti, molti elogiano l'ottimo lavoro svolto da Ron Howard e dal resto del cast. Altri affermano che lo spin-off diretto da Howard abbia ripreso molte cose importanti della Trilogia Originale.

Solo: A Star Wars Story è stato presentato in anteprima mondiale a Los Angeles la scorsa notte (10 maggio): ecco le prime reazioni al film

Da quello che possiamo leggere sui social media, Solo: A Star Wars Story rappresenta una nuova entusiasmante aggiunta all’amato franchise, in quanto racconta un’inedita e interessante storia, fedele allo spirito della Trilogia Originale, così come ai suoi iconici personaggi Han (Alden Ehrenreich), Chewbacca (Joonas Suotamo) e Lando Calrissian (Donald Glover) insieme ad alcune new entry nel cast.

Date un’occhiata alle molteplici reazioni su Twitter di chi ha già avuto la possibilità di vedere la pellicola, che in Italia uscirà il 23 maggio 2018:

Alden Ehrenreich è Han Solo! Il film è un’esplosione assoluta verso l’iperspazio

Solo: A Star Wrs Story ci ha messo un po’ per carburare e ci è voluto del tempo anche per Alden per sfoggiare il suo fascino e farti dimenticare che non è Harrison Ford. Ma una volta avviatosi nel suo “hey, formiamo una squadra” e “hey organizziamo una rapina“, diventa grandioso“.

“Solo: A Star Wars Story è davvero una maledetta meraviglia. È un’avventura no-stop, confezionata con molta più emozione di quanto potevamo immaginare. Avrete un sorriso stampato sul vostro viso per tutto il tempo“.

Solo è stato fenomenale. I Kasdans hanno centrato in pieno il personaggio di Han Solo. Sì, la storia è una serie di eventi inaspettati (Han incontra Chewie… ecc), ma nessuno di essi accade come l’avreste immaginato. State alla larga dagli spoiler“.

Uscita adesso dalla proiezione di Solo e sono completamente attonita. Questo film funziona alla grande! Ero sempre col fiato sospeso e mi sono divertita molto a guardarlo. Domani intervisterò le star del film, non vedo l’ora!“.

Boom. Ho amato Solo. Evitate più che potete gli spoiler! Ottimo lavoro Ron Howard e a tutto il cast“.

Commenterò meglio domani, ma voglio dire che Joonas Suotamo è fortissimo nei panni di Chewbacca“.

Solo è una gran dose di divertimento. È arrivato il momento dell’after-party“.