Harley Quinn: Margot Robbie e il lato negativo di essere parzialmente nuda

Margot Robbie ha rivelato il motivo per cui non apprezza molto il fatto che la sua Harley Quinn sia parzialmente nuda. Ecco cosa ha dichiarato l'attrice.

Margot Robbie svela quello che non le piace riguardo alle scene in cui la sua Harley Quinn è parzialmente nuda

Harley Quinn non si pone certo alcun problema quando si parla di inibizioni. Se vuole, ruba, dice tutto quello che le passa per la testa, sfoggia un make-up impiastricciato, e mostra quanta pelle vuole. Anche se l’attrice che la interpreta, Margot Robbie, non sembra essere irritata da tutte queste caratteristiche della sua villain, quando Harley è più svestita sorgono alcuni problemi, poiché questo richiede ancora più preparazione di quanto si possa mai immaginare. Ecco cosa ha rivelato la Robbie:

Sinceramente per me, almeno quando sono nei panni di Harley, più mostro la mia pelle, più ci vuole del tempo ad aggiustare i capelli e il trucco, perché, sapete, lei ha la pelle molto bianca e milioni di tatuaggi. Quindi, le scene in cui non ho nemmeno addosso una giacca, richiedono circa un 20 minuti in più di make-up.

Birds of Prey: Harley Quinn potrebbe non avere i tatuaggi di Suicide Squad

Quando Margot Robbie ha presentato la sua incredibile Harley in Suicide Squad del 2016, sembrava tutto molto semplice, ma in realtà è stato necessario un intero team e un sacco di body painting per renderla l’iconica villain DC. Il tutto diventa ancora più impegnativo quando il personaggio deve mostrare più pelle, perché la carnagione di Harley è molto chiara, e il suo corpo è caratterizzato da tantissimi tatuaggi.

Margot Robbie non è mai stata una tipa timida nel mostrare un po’ di pelle scoperta sullo schermo, basti pensare a The Wolf of Wall StreetLa grande scommessa. In passato, l’attrice ha anche parlato di come può essere potente mostrare la nudità sullo schermo, se il suo personaggio avesse intenzione di usare il proprio corpo come un’arma o uno strumento.

Tuttavia, se non c’è autoconsapevolezza dietro al personaggio che mostra la pelle, Margot Robbie non è attratta dall’idea. Harley è certamente un personaggio che mostra una maggiore nudità perché è parte della sua personalità non rispettare alcuna convenzione.