Han Solo: Ron Howard condivide due nuovi video dal set

Ron Howard ha condiviso su Twitter due nuovi video dal set del prossimo Han Solo: A Star Wars Story.

Ron Howard continua a condividere sui social notizie e aggiornameti sul prossimo Han Solo: A Star Wars Story. Il nuovo regista dello spin-off di Star Wars incentrato sul personaggio di Han Solo ha ora condiviso su twitter che mostra una discarica di vecchi speeder, enormi pezzi di motori e rottami vari in quella che sembra essere una vera e propria discarica.

Il primo video riporta la frase “Where old Speeders go to die” (Dove gli speeder vanno a morire). Il secondo, invece, “Rehearsing a crane shot as we wait for sundown” (La prova di una gru mentre aspettiamo il tramonto). Di seguito ecco i video del set!

Ron Howard ha ereditato il ruolo di regista da Phil Lord e Chris Miller, dopo che la Lucasfilm è rimasta poco impressionata dal lavoro della coppia che ha diretto The LEGO Movie, ritenendo l’atmosfera di questo Han Solo fin troppo simile a Ace Ventura.

Nonostante le preoccupazioni che circondano la produzione dello spin-off di Star Wars, riguardanti anche il protagonista Alden Ehrenreich, lo stesso Chris Miller è intervenuto per rassicurare i fan.

Han Solo: A Star Wars Story, che vede nel cast anche Woody HarrelsonDonald Glover ed Emilia Clarke, uscirà il 25 maggio 2018.

Tags: Star Wars