Han Solo: Ron Howard suggerisce la presenza di una scena d’azione molto intensa

Tale scena d'azione sarebbe ambientata in una cantina e vedrebbe protagonista un accesso diverbio fra più persone

Non è un film di Han Solo, senza che il più grande contrabbandiere della galassia entri in una Cantina o due. Ron Howard è felice di andare incontro alla curiosità dei fan con unadei fan rivelando un breve frammento di una scena d’azione “intensa”, ambientata in un bar molto affollato.

Il frammento, che vedete qui sotto, mostra un acceso scontro tra due (o probabilmente di più) persone in una Cantina – sede di diversi brutti ceffi e di villain di tutta la galassia – tuttavia non c’è una pinta di latte blu in vista. Han Solo, come fan di Star Wars non mancherà mai di portare avanti, come in passato …le sue “esperienze” nelle cantine, quindi non ci deluderà nemeno nello spin-off a lui dedicato.

I capelli bianchi sulla destra probabilmente indicano che Han Solo farà la sua apparizione nella scena e, conoscendolo, i problemi aumenteranno. Anche se il tizio in questione non dovesse essere Han, si può scommettere che non è molto lontano.

Con la data di rilascio che si avvicina progressivamente, è bello vedere Ron Howard condividere più frammenti del suo lavoro su Han Solo, soprattutto quando si tratta di far venire l’acquolina in bocca riguardo alla presenza di intense scene d’azione. Speriamo di avere occasione di vederne di più, man mano che ci avvicineremo alla data di rilascio del film.

Ron Howard sta rapidamente diventando il re delle scene dietro le quinte: se desiderate avere più notizie sul film Han Solo, sappiate che il regista ci ha già permesso di dare un’occhiata a Chewie, così come ha rivelato la prima immagine di Donald Glover nei panni di Lando. Non possiamo quindi certo dire che manchi di generosità e di capacità di incuriosire!

Tags: Star Wars