Han Solo: Ron Howard condivide un’immagine di Donald Glover alla fine delle riprese

Vediamo l' aspetto di Donald Glover nei panni di Lando Calrissian, giunto alla fine dei reshoots per il film di Ron Howard dedicato ad Han Solo

Grandi cambiamenti sono stati apportati al film di Han Solo da quando Ron Howard ha assunto la direzione del film dopo la dipartita di Phil Lord e Chris Miller e il regista continua a condividere nuove foto del dietro le quinte. È sicuramente un buon modo per cercare di sbarazzarsi della negatività che circonda il progetto e mantenere elevati i livelli di entusiasmo, nonostante sia ormai chiaro che il film sarà molto diverso da come era stato pensato dalla vecchia guardia.

La scorsa notte, Ron Howard ha postato su Twitter in’ immagine per rivelare il dietro le quinte di una scena girata da Donald Glover, alla fine dei vari reshoot, e siamo finalmente in grado di ammirare il look dell’eroe. Beh, sembra che ci siamo! Almeno ora sappiamo che aspetto avrà la sua peluria sul viso, quando incontreremo questa versione più giovane di Han Solo.

 

Pochissimi dettagli ufficiali del film sono stati rivelati finora, ma è probabilmente perché a) la Lucasfilm spera di mantenere l’attenzione concentrata su Star Wars: Gli ultimi Jedi e b) la storia è cambiata molto da quando il film su Han Solo è stato originariamente concepito. Cosa ne pensate di questa nuova foto? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul film!