Han Solo: la nuova foto dal set rivela un misterioso pilota

Si tratterà del protagonista del titolo o di qualche altro personaggio? In attesa di qualche rivelazione più decisa da parte del regista Ron Howard, spazio all'interpretazione!

La scorsa settimana, Ron Howard ha concesso ai fan un assaggio di Alden Ehrenreich in Han Solo, anche se consisteva in un’immagine che oscurava gran parte del suo volto. Questo fine settimana, Howard potrebbe aver rivelato l’avambraccio dell’attore e i guanti iconici di Han in una foto del dietro le quinte del film. I comandi dello sterzo del veicolo non sono immediatamente riconoscibili, ma le mani sui comandi indossano gli stessi guanti che Harrison Ford sfoggiava in numerose sequenze dei film originali di Star Wars. Di che tipo di pilota possa trattarsi o se queste sono in realtà le mani di Ehrenreich, ancora non possiamo saperlo con certezza, ma – per il momento – ci accontentiamo di questi suggerimenti.

Da quando ha preso in carico la regia del film, lo scorso giugno, Howard ha continuato a stuzzicare e far infuriare i fan del franchise con scorci incompleti e vaghe immagini del film. Da scatti inediti di sagome che assomigliano vagamente a Donald Glover nei panni di Lando Calrissian a luoghi familiari con commenti criptici, Howard ha evitato magnificamente di rivelare qualunque informazione chiave sul progetto.

La settimana scorsa, i fan hanno ricevuto alcune novità importanti riguardanti l’annuncio a sorpresa dell’abbandono di Colin Trevorrow della regia dell’episodio IX. I rapporti iniziali e gli annunci ufficiali hanno citato una spaccatura amichevole riguardo “problemi di script”, ma giorni dopo, i dettagli hanno cominciato a emergere circa l’atteggiamento personale di Trevorrow, come reali motivo di contrasto con lo Studio. Ora siamo tutti in attesa di scoprire chi prenderà le redini del nuovo progetto…vi terremo aggiornati!

Il film ancora senza titolo dedicato ad Han Solo arriverà nelle sale cinematografiche il 23 maggio 2018.