Halloween: rivelata la nuova trama del sequel prima dell’uscita del trailer

USA Today ha diffuso la nuova trama ufficiale, più dettagliata, dell'attesissimo sequel/reboot di Halloween, in cui Laurie Strode fronteggerà di nuovo Myers

È stata rivelata una nuova trama del sequel di Halloween, in cui sono presenti maggiori dettagli

USA Today ha rilasciato la trama ufficiale dell’atteso sequel/reboot di Halloween della Blumhouse. La pellicola sarà un sequel del film originale e il primo trailer sarà diffuso venerdì 8 giugno. Di seguito potete dare un’occhiata alla nuova e più dettagliata trama:

La troupe di un documentario britannico arriva negli Stati Uniti per andare a trovare Michael Myers in prigione, con l’obiettivo di realizzare una retrospettiva sulla notte di terrore del maniaco – il loro progetto, però, diviene ancora più interessante quando Myers scappa dalla custodia, recupera il suo segno distintivo, la maschera, e va da Laurie Strode in cerca di vendetta – lasciando una rinnovata scia di corpi lungo il suo cammino.

Nei decenni successivi alla disastrosa notte di Halloween, che ha cambiato per sempre la vita della ex babysitter, Laurie si è armata e ha pensato bene di prepararsi per l’eventuale e inevitabile ritorno di Michael Myers a danno della sua famiglia, incluse sua figlia Karen (Judy Greer) e sua nipote Allyson (Andi Matichak).

Diretto da David Gordon Green, nel cast del film troviamo Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold, Drew Scheid e Nick Castle.

Tags: Halloween