Halloween: terminate le riprese del sequel di David Gordon Green

David Gordon Green e il team di produzione si sono affrettati molto a chiudere la produzione del nuovo film di Halloween, dato che la pellicola aveva iniziato le riprese a metà gennaio.

La Blumhouse Productions e il regista David Gordon Green hanno ufficialmente concluso le riprese del loro prossimo sequel di Halloween, che arriverà nelle sale questo ottobre, giusto in tempo per la festività dalla quale il franchise prende il nome.

David Gordon Green e il resto del team si sono affrettati a chiudere la produzione del nuovo film di Halloween, dato che la pellicola ha iniziato le riprese a metà gennaio, il che significa che hanno girato l’intero film in poco più di cinque settimane. Il produttore Ryan Turek, che ricopre il ruolo di vicepresidente di Blumhouse per lo sviluppo del film, ha confermato la notizia della fine della produzione di Halloween su Twitter. Ha semplicemente detto “That’s a wrap”, seguito da un’emoji a forma di coltello e un’altra di zucca. Semplice, ma efficace. Questo dovrebbe dare al team molto tempo per finire la post-produzione, anche con la data di rilascio del 19 ottobre a soli sei mesi di distanza. Ma Jason Blum ha promesso che il film rispetterà la data di uscita, dato che è stato disposto a scommettere la propria vita.

“Potete uccidermi, potete decapitarmi, potete tagliarmi una mano, principe dell’orrore, puoi tagliarmi la mano.”

Il nuovo film di Halloween è stato co-sceneggiato dal regista David Gordon Green, insieme al suo frequente collaboratore Danny McBride. I due sono principalmente noti per i loro exploit comici, avendo lavorato insieme a film come Pineapple Express, ma il loro ruolo ha conquistato il creatore del franchise John Carpenter. Parlando di Carpenter, è a bordo come produttore esecutivo e si occuperà della colonna sonora del nuovo film. Non solo, ma Jamie Lee Curtis è tornata nel ruolo di Laurie Strode e Nick Castle, l’originale attore di Shape che ha interpretato Michael Myers nel primo film, è tornato per il sequel. Tutti gli ingredienti per un vero film di Halloween sono presenti.

[amazon_link asins=’B008XH1NDU,B0041KXLII,B006C8CQEM,B00108MKUY,B01F1EH4VW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7fcd40f4-1823-11e8-b49b-5337f0de4fe7′]

Tags: Halloween