Jason Blum condivide una foto dal set di Halloween

La sedia del celebre produttore di horror, Jason Blum, è posizionata al fianco di quella di John Carpenter sul set dell'atteso sequel di Halloween, ancora senza titolo. Date un'occhiata alla foto condivisa su twitter da Blum.

Jason Blum ha acquisito una certa importanza, nel corso degli ultimi anni, come produttore di alcuni horror come Scappa – Get OutSplit. Adesso il produttore ha condiviso una foto dal set di Halloween.

Jason Blum, che ha prodotto anche il film Premio Oscar per il Montaggio Whiplash, ha condiviso una foto del dietro le quinte di Halloween, in cui possiamo notare la sedia, con scritto il suo nome, accanto a quella dello stesso creatore del franchise, John Carpenter.

Diretto da David Gordon Green, il sequel di Halloween, che ancora non ha un titolo ufficiale, vede nel cast Jamie Lee Curtis, che tornerà nei panni di Laurie Strode, Judy Greer, che è stata scritturata per interpretare Karen Strode, la figlia di Laurie, Andi Matichak nella parte della giovane protagonista (figlia del personaggio interpretato dalla Greer e nipote della Laurie Strode della Curtis). In aggiunta anche Will Patton, Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold, Drew Scheid e Nick Castle.

Trama:

Laurie Strode giunge al confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che la perseguita fin da quando è riuscita a fuggire dalla sua furia omicida durante la notte di Halloween, di 40 anni prima“.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il 19 ottobre 2018.

[amazon_link asins=’B00005Q3VN,B00E8MTU4I,B0756GDHBM,B0041KXLII,B005IKZT2Q,B002SKM7UQ,B004WJRUWG,B003V98UF4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27e1d5e3-0869-11e8-9eb8-f58544be988c’]