Halloween: Jason Bloom discute con Jamie Lee Curtis del sequel?

Sette mesi fa Jamie Lee Curtis aveva espresso il desiderio di tornare se Green l'avesse chiamata dicendo "Facciamo un altro Halloween"...

Ancora prima che il sequel di David Gordon Green del 2018 infrangesse record al box office, era stato riferito che ben due sequel di Halloween fossero in lavorazione

La parte 2 di Halloween era stata annunciata come piuttosto imminente all’epoca, anche se le cose sono un po’ rallentate. Le ultime notizie dicono che David Gordon Green e il co-sceneggiatore Danny McBride non torneranno per il seguito di Halloween.
E poi, lo scorso febbraio, è stato riferito che Scott Teems era in trattative per scrivere la sceneggiatura del sequel, “che si baserà su un trattamento apprezzato che Teems ha già scritto per la compagnia.
Il sito che ha riportato le notizie aveva specificato che Jamie Lee Curtis, Judy Greer e Andi Matichak sarebbero tornati * probabilmente * per il sequel.

Tutto questo è importante perché sette mesi fa la Curtis aveva espresso il desiderio di tornare se Green l’avesse chiamata dicendo “Facciamo un altro Halloween“. Un mese dopo, avrebbe affermato di non essere stata (ancora) contattata per un altro sequel, ma che sarebbe tornata nel caso in cui le fosse stato chiesto.

Halloween: Jason Blum ricorda ai fan che è a lavoro sul sequel

Con un nuovo sceneggiatore e un possibile nuovo regista dietro la macchina da presa, non è mai stato certo che il sequel avrebbe continuato la storia della famiglia Strode (ricordate, il film del 2018 ci disse che Michael Myers non aveva nulla a che fare con la famiglia Strode, anche se era tutto sulla famiglia Strode). Non importa, tutti noi amiamo Jamie Lee Curtis e vogliamo vederla di nuovo nei panni di Laurie. Lei vuole tornare. Forse anche la Blumhouse lo vuole?

Anche se il seguente tweet potrebbe non significare assolutamente nulla, ora sappiamo che Jason Blum di Blumhouse ha recentemente incontrato la Curtis per discutere alcune “cose”. Che genere di cose? Forse il simpatico giocattolo NECA che tiene in mano? Forse hanno parlato di politica? O forse, solo forse, stavano parlando di Halloween…lo scopriremo strada facendo.

Tags: Halloween