Halloween: Jason Blum ricorda ai fan che è a lavoro sul sequel

Jason Blum torna a parlare del sequel di Halloween del 2018. Il produttore ha scritto su Twitter: "Ci stiamo lavorando", in risposta a un fan.

Anche se Jason Blum deve ancora confermare lo sviluppo di un nuovo sequel di Halloween, il produttore ha offerto un’indicazione su Twitter

Halloween del 2018 è riuscito nell’impresa non solo di mantenere alto l’interesse in un vecchio franchise, ma anche di creare un successo sia critico che finanziario. Con un incasso pari a $253 milioni in tutto il mondo, e il 79% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, l’annuncio di un sequel sembra inevitabile, specialmente considerando quanti sequel sono stati ispirati dal film originale del 1978. Anche se il produttore Jason Blum non ha ancora confermato lo sviluppo di un nuovo sequel, ha comunque offerto un’indicazione su Twitter, affermando che sta cercando di portare in vita il progetto, nonostante ancora non sia nella posizione di confermarlo.

Halloween: Scott Teems sarà lo sceneggiatore del sequel

Dopo aver condiviso su Twitter la data d’uscita del prossimo reboot di Blum, The Invisible Man, un fan ha chiesto quando potremmo avere delle notizia su un sequel di Halloween. Il produttore ha replicato: “Ci stiamo lavorando”.

Anche se questi commenti sono promettenti, possono comunque risultare frustranti, dato che Blum ha regolarmente espresso il suo interesse nel sviluppare un sequel e progetti concreti. che ancora devono essere realizzati.

Ecco lo screenshot del tweet:

Halloween Cinematographe

Fonte: Comicbook
Tags: Halloween