Halloween Kills: primo giorno di riprese per il sequel horror

La troupe di Halloween Kills ha trovato un modo decisamente appropriato per dare il benvenuto al regista sul set.

Halloween Kills ha dato il via alle riprese in un modo decisamente perfetto

David Gordon Green e Danny McBride sono tornati rispettivamente come regista e sceneggiatore di Halloween Kills, riunendosi con il cast attuale, composto da nuovi volti e dagli attori dell’originale di John Carpenter del 1978. I fan sono ansiosi di vedere ciò che Green ha in serbo per il nuovo racconto, e la sua troupe lo ha accolto sulla sedia del regista in modo esilarante: con un coltello da macellaio. Date un’occhiata al posto qui sotto:

Hey Reddit, thought you might like to see the way we welcomed the director to set on the first day of filming “Halloween Kills.” Hope he doesn’t take it personally. from r/blumhouse

Halloween Kills: rivelato il working title del sequel horror

David Gordon Green è un grande fan del franchise di Halloween, quindi questo è un modo decisamente appropriato per dare il benvenuto al regista sul set. Michael Myers è sinonimo di maschera e coltello e, con altri due film in arrivo, i botteghini sembrano pronti a cifre da capogiro.

L’immagine del primo giorno di riprese di Halloween Kills proviene da Reddit, ed è stata pubblicata dall’account ufficiale di Blumhouse. Oltre ad essere un’immagine divertente, l’aggiornamento dovrebbe essere estremamente eccitante per i fan del franchise horror di lunga data.

L’inizio ufficiale della produzione di Halloween Kills, rende il film ancora più reale, oltre a Halloween Ends che uscirà il prossimo ottobre. David Gordon Green e la compagnia hanno fatto centro con Halloween nel 2018, conquistando le generazioni di fan con omaggi visivi e una storia basata sulla suspense che assomigliava più al film originale di John Carpenter.

Il sequel di Blumhouse ha iniziato una nuova linea temporale per il franchise, ignorando la miriade di sequel che sono stati rilasciati nel corso degli anni. Era un sequel diretto del classico di Carpenter del 1978, profondamente focalizzato sulla psiche della Laurie Strode di Jamie Lee Curtis. L’attrice ha recentemente accennato al fatto che sequel affronterà il trauma del primo film ed esaminerà la cultura della violenza.Tutto sarà rivelato quando Halloween Kills arriverà nei cinema il 16 ottobre 2020.

Tags: Halloween