Halloween: Jamie Lee Curtis si riunisce a Michael Myers nella nuova foto

La prima foto dal set del sequel di Halloween arriva nel giorno giusto: Jamie Lee Curtis condivide l'immagine della sua reunion con Michael Myers

La Scream Queen Jamie Lee Curtis sta celebrando Halloween nel modo giusto, considerando la foto che l’attrice ha condiviso sui social: la prima dal set del sequel del classico horror del 1978 che ha lanciato la sua carriera. La produzione sul sequel è attualmente in corso nella Carolina del Sud. Curtis riprende il suo ruolo di Laurie Strode ancora una volta, faccia a faccia con lo stesso grande nemico, il killer Michael Myers, per il suo ultimo confronto con l’assassino mascherato a cui è sfuggita la notte di Halloween 39 anni fa. Il film scaverà un nuovo percorso dagli eventi del classico horror, ignorando tutti gli altri sequel, ha confermato John Carpenter.

La foto condivisa da Curtis rivela il primo sguardo a fianco di Michael Myers in fase di produzione. Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Halloween è prodotto da Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax. John Carpenter ritorna a lavorare come produttore esecutivo e consulente creativo sul progetto accanto a Jason Blum, con David Gordon Green e Danny McBride, produttori esecutivi sotto il loro banner Rough House Pictures. Anche Malek Akkad produrrà. Green dirigerà il film da uno script scritto da lui stesso e da McBride. Universal Pictures distribuirà il film in tutto il mondo. Attualmente il sequel è stato fissato per il 19 ottobre 2018.