Halloween: Jamie Lee Curtis conferma la sua presenza al Comic-Con 2018

Universal Pictures e Blumhouse presenteranno il prossimo sequel di Halloween nel più grande palcoscenico del convegno, riservato alle produzioni più prestigiose, venerdì 20 luglio.

L’icona Jamie Lee Curtis contribuirà a presentare il nuovo Halloween nella Hall H durante il Comic-Con di San Diego in una rara apparizione alla convention, come l’attrice ha confermato su Twitter

“È totalmente ufficiale, HALLOWEEN e io saremo al Comic-Con di San Diego di quest’anno”, ha scritto su Twitter la Curtis con oltre 400.000 follower. “Ci vediamo nella Hall H!”


Universal Pictures e Blumhouse presenteranno il prossimo sequel nel più grande palcoscenico del convegno, riservato alle produzioni più prestigiose, venerdì 20 luglio. Curtis è il primo membro del cast confermato a prendere parte al panel di Halloween del San Diego Convention Center.

Halloween: John Carpenter ha iniziato a lavorare alla colonna sonora

Altri ospiti degni di nota potrebbero includere lo sceneggiatore e regista David Gordon Green, il co-sceneggiatore Danny McBride, la mente di Blumhouse Jason Blum e il regista di Halloween del 1978, John Carpenter, che torna per la prima volta dopo 36 anni in qualità di produttore esecutivo e compositore per il sequel in uscita 40 anni dopo, rispetto al suo classico. Il nuovo film debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 ottobre.

Tags: Halloween