Halloween: l’attore originale di Michael Myers tornerà nel reboot

Nick Castle, l'attore che si celava dietro la maschera dell'Uomo Nero nel film originale Halloween, tornerà nel reboot dell'horror.

Jamie Lee Curtis non sarà l’unico membro originale del cast di Halloween a tornare nell’atteso reboot horror. Bloody Disgusting ha svelato che l’attore, sceneggiatore e regista Nick Castle, l’uomo originale dietro la maschera di Michael Myers, noto semplicemente come L’Ombra (The Shape in inglese) nel primo film, ritornerà nei panni dell’Uomo Nero nel sequel diretto da David Gordon Green.

Nel reboot di Halloween Nick Castle si unisce a Jamie Lee Curtis, Judy Greer nei panni della figlia di Laurie, Karen, e Andi Matichak nei panni della figlia di Karen, e nipote di Laurie. Inoltre, il sito ha confermato che l’attore stunt e performer James Jude Courtney è stato scelto per interpretare Michael Myers, e che lavorerà al progetto anche il Premio Oscar per il make up e artista degli Effetti Visivi Christopher Nelson (Suicide Squad).

La produzione del sequel dovrebbe iniziare il prossimo mese nella Carolina del Sud. La Curtis tornerà nei panni di Laurie Strode, e dovrà fronteggiare nuovamente, dopo 39 anni, l’Uomo Nero che ha incontrato nel primo film, Michael Myers. La pellicola affronterà una nuova strada rispetto a quella intrapresa dal classico hoorror.

Il release del reboot di Halloween è previsto per il 19 Ottobre 2018. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B0756GDHBM,B014KRLCP0,B004WJRUWG,B00005Q3VN,B00JX1NXAQ,B0041KY31M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be27ad13-e5d7-11e7-a1c0-43cec01ab5cc’]