Halloween Horror Nights: Eli Roth realizza lo spot per gli Universal Studios

Lo spot per la regia di Eli Roth, riunisce tributi ai maggiori film horror della storia del cinema.

Eli Roth è conosciuto per aver diretto alcuni dei migliori film horror e ora ha creato un horror in forma di cortometraggio per gli spot delle Universal Studios’ Halloween Horror Nights. Nello spot, Potrete vedere alcuni dei vostri progetti horror preferiti, tra cui Shining, Saw e American Horror Story.

“Inizialmente ero coinvolto nelle Halloween Horror Nights solo come fan – ho sentito di essere in un film horror e non volevo finisse mai”, ha detto Eli in un video dietro le quinte che mostra la realizzazione del programma commerciale. “Per questo motivo, ho voluto rendere omaggio a questi film brillanti e spaventosi, e metterci il mio zampino.

Le Halloween Horror Nights inizieranno presso gli Universal Studios di Hollywood e presso lo Universal Orlando Resort il 15 settembre.

Eli Roth è un regista, sceneggiatore, attore, produttore cinematografico e animatore statunitense. La madre è una pittrice, mentre il padre un medico, rinomato psichiatra e psicologo nonché professore all’Università di Harvard. Eli ha acquisito la fama di regista “di genere” dopo la realizzazione di Cabin Fever ed è  considerato uno dei più talentassi autori del genere horror.  Il suo film più famoso è probabilmente Hostel, pubblicizzato e prodotto da Quentin Tarantino, mentre il più recente è The Green Inferno, del 2013.