Insidious 4: un trailer vivente debutterà all’evento Halloween Horror Nights

L'evento porterà gli ospiti all'interno dell'esperienza del film attraverso un viaggio reale e terrificante

A partire da venerdì 15 settembre, l’attività paranormale si scatena nell’Halloween Horror Nights degli Universal Studios di Hollywood nel nuovo labirinto disturbante, Insidious: Beyond the Further, che ha ispirato il thriller sovrannaturale Insidious 4.

Il nuovo raccapricciante labirinto affonda profondamente nel passato della parapsicologa Elise Rainier, partendo da un’infanzia in cui le sue capacità paranormali sono emerse… fino alla morte prematura della madre, per mano di un’entità demoniaca. Perseguitata da una vita da malvagi spiriti soprannaturali intrappolati nell’Oltre – un mondo vacuo tra il vivente e il morto – la dottoressa Rainier porterà i suoi ospiti in un inquietante viaggio nel tempo, da un portale verso l’Oltre…per sfidare gli esseri più depravati e intimidatori che la tormentano fin dagli anni ’50.

Con un rilascio previsto il 18 gennaio 2018, Insidious 4 è diretto da Adam Robitel ed è stato scritto dal co-creatore Leigh Whannell e prodotto dai registi della serie Insidious Jason Blum, Oren Peli e dal co-creatore James Wan. La pellicola vedrà Lin Shaye nei panni della dottoressa Rainier, che affronta la sua più spaventosa e sconvolgente persecuzione: nella sua casa di famiglia.

Halloween Horror Nights degli Universal Studios di Hollywood riunisce le menti più malate di orrore per immergere gli ospiti in un mondo di orrore tridimensionale e vivente. Con una nuovissima schiera di labirinti di qualità senza fronzoli da produzione cinematografica, spaventose zone di terrore e un’esperienza di Terror Tram completamente rielaborata sui temi più attuali, Halloween Horror Nights farà paura, terrorizzerà e tormenterà gli ospiti con spettacolari attrazioni infestate come parte dell’esperienza di Halloween più estrema del sud della California.