Jigsaw: il pupazzo Billy è tornato nel poster e negli spot tv di Saw 8

Avete voglia di fare un gioco? Forse è un po' sanguinolento ma siamo sicuri che vi piacerà...

È passato ormai un po’ dal primo trailer Jigsaw e molto probabilmente avrete voglia di fare un gioco. Se è così allora vi trovate nel posto giusto, visto che Lionsgate ha svelato un nuovo poster e un nuovo spot tv giapponese di Saw 8.

Il famoso fantoccio di Billy è il protagonista del nuovo poster di Jigsaw, rivelato sull’account Twitter ufficiale giapponese. Un’immagine che non era mai stata rivelata nei poster precedenti, pur essendo nel trailer del SDCC 2017. Billy ha sicuramente un posto di rilievo nel pantheon dei burattini horror ed è stato un elemento fondamentale del franchising sin dal primo film di Saw quindi questo dovrebbe assicurare i fan sul fatto che Saw 8 seguirà lo stesso filone.

In Jigsaw, alcuni corpi si aggirano intorno alla città, ognuno di essi con una scomparsa unica. Mentre l’investigazione procede, vien emessa in risalto la figura di un uomo, l’infame John Kramer (Tobin Bell). Ma come può essere? L’uomo conosciuto come Jigsaw è morto da oltre un decennio, avendo, almeno apparentemente, trovato la morte in Saw III. Le cose non sono così semplici e l’eredità di John Kramer continuerà con risultati sanguinosi e mortali.

Saw è uno dei franchise horror più amati della storia, con un totale di 873,3 milioni di dollari in tutto il mondo, il che ha dato sempre speranza ai fan che, con cifre di questo genere, non potevano che sperare in un nuovo capitolo! Ciò che attualmente tutti si domandano è se John Kramer rimarrà morto, ma non ci resta che attendere l’uscita del film per scoprirlo!

Diretto da Peter Spierig e Michael Spierig, l’uscita di Jigsaw è prevista in Italia per il 31 ottobre 2017.