Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Quello di Tempesta è un ruolo che Halle Berry porta nel cuore, per questo non esclude a priori un suo ritorno nei panni della mutante.

Se le venisse data l’occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men

Sin dal primo film sugli X-Men datato 2000, Halle Berry è stata uno dei volti più amati dai fan per la sua interpretazione di Tempesta. L’attrice ha vestito i panni del personaggio nell’intera trilogia diretta da Bryan Singer, tornando poi nel ruolo in X-Men – Giorni di un futuro passato (2014). Al momento, il futuro dei mutanti sul grande schermo non è chiaro, sebbene è inevitabile che prima o poi faranno il loro ingresso nell’MCU. Sembra ovvio che nuove star saranno ingaggiate per dar vita ai beniamini dei lettori di fumetti, ma se ci fosse l’opportunità, Halle Berry tornerebbe senz’altro a interpretare l’elettrizzante Ororo Munroe. Intervistata da Vanity Fair, l’attrice ha spiegato:

Tornerei assolutamente. È un personaggio molto amato. Ho adorato interpretare Tempesta e la gente adora Tempesta. Perciò, lo farei assolutamente. Se riuscissimo a trovare una versione o una storia che abbiano senso, lo farei assolutamente, senz’altro.

Leggi anche – Halle Berry ricorda il flop di Catwoman: “Tutti mi incolpavano”

Recentemente, Halle Berry ha ammesso che sarebbe felice anche di poter avere una seconda chance con Catwoman. Il desiderio dell’attrice sarebbe quello di poterne dirigere un remake, così da rendere giustizia al personaggio dopo il disastroso adattamento che la vide protagonista nel 2004. L’attrice ha infatti da poco esordito dietro la macchina da presa con Bruised – Lottare per vivere, oltre ad aver firmato un contratto con Netflix per una serie di film. Stiamo dunque assistendo a una nuova fortunata fase nella vita professionale della star e chissà che, con tutti questi progetti in ballo, Berry non riesca a realizzare almeno uno dei suoi sogni cinematografici legati ai supereroi.

Tags: X-Men