Halle Berry firma un accordo con Netflix per diversi progetti cinematografici

Sulle cifre dell'accordo, non sono stati rivelati dettagli...

L’attrice Halle Berry ha firmato un accordo multi-film con Netflix: ecco tutti i dettagli!

Dopo Bruised, la collaborazione tra Halle Berry e Netflix continuerà. Sulla scia del grande successo ottenuto dal film – titolo più visto della settimana negli Stati Uniti e il secondo a livello globale, con circa 48 milioni di ore visionate dopo cinque giorni dalla sua uscita – l’attrice e la piattaforma hanno ufficializzato una partnership per la produzione di un numero imprecisato di film.

Ci sono poche persone con una carriera come quella di Halle“, ha dichiarato Scott Stuber, responsabile dei film originali Netflix. “È un’attrice pluripremiata, una produttrice e, come il pubblico ha visto la scorsa settimana, è un’incredibile regista. Siamo entusiasti di essere al suo fianco mentre offre potenza davanti e dietro la macchina da presa in Bruised e non vediamo l’ora di raccontare altre storie insieme“.

Halle Berry, allo stesso modo, ha espresso tanta soddisfazione per questo accordo. “Il team di Netflix non è stato solo collaborativo e creativo, ma estremamente appassionato ed è stato un piacere lavorare con loro. Sono oltremodo grata per la partnership e non vedo l’ora di raccontare altre storie insieme“, ha rivelato l’attrice.

Tags: Netflix