Flashpoint: ecco come sarebbe Guy Pearce nei panni di Reverse Flash!

Alcuni fan stanno già immaginando gli attori che potrebbero interpretare i loro personaggi preferiti in Flashpoint, il film solista dedicato al The Flash di Ezra Miller. Ecco come sarebbe Guy Pearce nei panni del nemico Reverse-Flash

Una fan art immagina l’attore Guy Pearce nei panni del Reverse-Flash in Flashpoint. C’è molta eccitazione tra i fan della DC recentemente, poiché sono state rivelate molte nuove informazioni sui prossimi film in arrivo. Dalla scoperta che il cattivo di Wonder Woman 2 sarà potenzialmente Cheetah ad una rivelazione anticipata di Zachary Levi in ​​costume per Shazam!, c’è molto per cui essere entusiasti nel prossimo futuro. Anche in quello un po’ meno prossimo.

Tra quei progetti un po’ meno prossimi c’è Flashpoint, il primo film solista per la versione di Barry Allen / The Flash di Ezra Miller. Basato sulla storia del fumetto con lo stesso nome, Flashpoint dovrebbe riguardare una timeline alternativa creata da Barry quando ha cercato di cambiare il passato. Nei fumetti, significava che alcuni personaggi vivevano mentre altri morivano e che alcuni eroi erano cattivi e alcuni cattivi erano eroi. I dettagli noti sul film potrebbero cambiare, specialmente una volta che lo sceneggiatore / regista viene confermato, ma la premessa di base sarà probabilmente la stessa.

Nel frattempo, alcuni fan stanno considerando chi vogliono veder interpretare i personaggi più iconici del fumetto, ammesso che facciano parte del film. Per un fan, conosciuto su Reddit come TheBatFlashHunter2, c’è una persona in particolare che dovrebbe interpretare uno dei cattivi più iconici nella vita di Barry Allen, Eobard Thawne aka Reverse-Flash: Guy Pearce. E il poster che è stato realizzato mostra come l’attore potrebbe davvero apparire nel ruolo.

Il britannico Guy Pearce è cresciuto in Australia, dove ha iniziato la sua carriera. Aveva già recitato per diversi anni quando ha ottenuto un ruolo da protagonista nel film Priscilla – La regina del deserto. Ha vinto il plauso della critica per il suo lavoro nei film L.A. Confidential, Memento e Il discorso del re. E i fan dei cinecomic lo hanno conosciuto nei panni del cattivo Aldrich Killian di Iron Man 3.

Guy Pearce  Cinematographe

Con tutta la storia di Barry Allen ed Eobard Thawne nei fumetti, in questa fase iniziale non c’è alcuna garanzia che il personaggio sia effettivamente parte di Flashpoint. Soprattutto se il film vuole prendere le distanze da The Flash e dal resto dell’Arrowverse, dove Thawne è stato memorabilmente interpretato da Tom Cavanaugh e Matt Letscher. Eppure, è difficile credere che il film lascerà completamente fuori la nemesi di Barry. E se il Reverse-Flash dovesse apparire in Flashpoint, allora Pearce potrebbe certamente dare il proprio volto al personaggio e rendere giustizia al cattivo.

Tags: The Flash