Shazam! – Zachary Levi: “ecco quando vedrete ufficialmente il costume”

Shazam! ha per protagonisti Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand e Mark Strong; arriverà nei cinema il 5 aprile 2019.

Zachary Levi ha mostrato il primo sguardo non ufficiale al costume del prossimo Shazam! della DC film, ma presto arriveranno le immagini ufficiali.

Le foto sono trapelate online due giorni fa, rivelando quello che sembra un disegno ispirato ad Alex Ross del costume di Shazam!. Il regista David F. Sandberg ha precedentemente confermato che l’aspetto del costume che verrà visto nel film è simile a quello dell’eroe del film d’animazione DC Justice League: War. Levi ha fatto tali rivelazioni durante un live stream sul suo account Instagram oggi, offrendo la sua reazione alla foto del set:

“Quanto è piaciuta a tutti quella foto di Shazam postata ieri online? Non era pianificata, era completamente non pianificata. Spero che saremo in grado di avere una foto migliore a breve. “

Sandberg aveva anche detto in precedenza ai fan della comunità dei fan DC su Reddit che una rivelazione ufficiale sarebbe arrivata subito in caso di immagini tapelate. In un post più recente del regista hanno anche confermato le trattative per rivelare il primo sguardo ufficiale al costume ma che lo studio non aveva fretta di rivelarlo ufficialmente nel tentativo di contrastare le immagini trapelate. Potete vedere il suo post qui sotto.

Shazam! ha per protagonisti Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand e Mark Strong come Doctor Sivana. Ee dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong); arriverà nei cinema il 5 aprile 2019.

[amazon_link asins=’8893510588,8467450061,1401274846′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18c3daf2-1d2e-11e8-82f6-e1db39e87c66′]