Gunpowder Milkshake: Adam Nagaitis nel film con Lena Headey

Adam Nagaitis di The Terror e Chernobyl nel cast di Gunpowder Milkshake, l'action-thriller con Karen Gillian e Lena Headey.

La star della serie The Terror si aggiunge al cast di Gunpowder Milkshake accanto a Karen Gillian e Lena Headey

Adam Nagaitis, dopo il successo ottenuto recentemente con le serie di AMC The Terror e Chernobyl di HBO – che in Italia arriverà il prossimo 10 giugno -, ha appena ottenuto un ruolo nel nuovo film Gunpowder Milkshake, il cui cast si fa sempre più folto. Nella pellicola, infatti, anche Paul Giamatti, Karen Gillan (Doctor Who, Guardiani della Galassia), Lena Headey (Il trono di spade) e Michelle Yeoh (La tigre e il dragone, Crazy & Rich).

Il film è scritto da Navot Papushado e Ehud Lavski, con Papushado alla regia di questo action-thriller su un gruppo di donne assassine che fanno squadra dopo che un colpo va male. Gunpowder Milkshake è prodotto da StudioCanal e Picture Company insieme a Andrew Rona e Alex Heinemann, mentre Aharon Keshales è produttore esecutivo. La fotografia principale è già in produzione in Germania.

Gunpowder Milkshake: Lena Headey al fianco di Karen Gillan nel film

Adam Nagaitis sarà anche nel nuovo adattamento dal romanzo di Charles Dickens A Christmas Carol, che sarà realizzato da Steven Knight (Peaky Blinders) con Guy Pearce, Charlotte Riley, Andy Serkins e Stephen Graham nel cast. La trasposizione in tre parti è prodotta da Ridley Scott via Scott Free e Tom Hardy via Hardy Son & Baker per BBC e FX.

Nagaitis è stato visto  di recente nel ruolo del villain nella prima stagione della serie antologica The Terror, composta da 10 episodi prodotti da AMC e Scott Free, successivamente ha interpretato Vasily Ignatenko accanto a Jessie Buckley nell’acclamata serie di HBO Chernobyl, che vedremo in Italia da 10 giugno su Sky Atlantic.

Fonte: Variety