Guardiani della Galassia Vol. 3: i fan Marvel vogliono Taika Waititi alla regia

I fan Marvel hanno già deciso l'ipotetico rimpiazzo di James Gunn in Guardiani della Galassia Vol. 3: Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok.

La Disney ha licenziato James Gunn per vecchi commenti su argomenti tabù e i fan stanno già pensando a un suo rimpiazzo per dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3

Il web si è letteralmente diviso a metà riguardo al licenziamento di James Gunn da Guardiani della Galassia Vol. 3. Nonostante le varie reazioni, però, i fan sembrano essere d’accordo su una cosa in particolare: ingaggiare Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok, per dirigere il terzo adattamento del franchise sui Guardiani.

Il regista ha superato di gran lunga le aspettative dei fan con la sua versione del Dio del Tuono in Thor: Ragnarok. Non solo il film è stato un successo al box office, ma ha offerto un’immagine innovativa, fresca e soprattutto dotata di un gran senso dell’humor del supereroe interpretato da Chris Hemsworth. Sicuramente Waititi farebbe meraviglie con i membri del cast dei Guardiani, che abbiamo imparato a conoscere e amare in questi anni.

Ecco alcuni commenti che sono approdati su twitter, inerenti proprio alla suddetta questione:

Se la Disney non dovesse assumere Taika Waititi per dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3, allora stanno facendo tutto nel modo sbagliato.

Dopo ciò che è successo con James Gunn, nomino Taika Waititi per Guardiani della Galassia 3. Sarebbe il miglior film sui Guardiani mai realizzato finora.

Lasciate dirigere Guardiani della Galassia a Taika Waititi codardi. Gli effetti visivi spaziali più il semplice humor che ha apportato al franchise di Thor, con Thor: Ragnarok, sarebbero aggiunti a un film migliore di Guardiani della Galassia, un film che James Gunn avrebbe solo sognato di realizzare.

Taika Waititi c’è ancora tempo per subentrare nel franchise di Guardiani della Galassia. Per favore salvaci!

Io mentre aspetto che la Marvel annunci Taika Waititi per dirigere Guardiani della Galassia 3, anche se so che non lo faranno.