Guardiani della Galassia Vol. 3: cosa Karen Gillan vuole nel sequel

Karen Gillan, in Guardiani della Galassia Vol. 3, spera di vedere come si evolverà il rapporto fra Gamora e la sua Nebula senza Thanos.

In Guardiani della Galassia Vol. 3, Karen Gillan spera di esplorare il rapporto fra Nebula e Gamora ora che Thanos è fuori dalla scena

Sapendo che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà diretto sempre da James Gunn, l’interesse dei fan per il sequel non può che essere altissimo. Non sappiamo con certezza dove andrà a parare il terzo capitolo del franchise, ma di una cosa dovremmo essere certi: i protagonisti non dovranno più temere l’ombra di Thanos. Proprio alla luce di ciò, Karen Gillan, volto di Nebula, ha spiegato la direzione che le piacerebbe seguire con il suo personaggio nel sequel.

Ospite del Comic Con Paris, la star ha svelato di non sapere molto riguardo alla storia di Guardiani della Galassia Vol. 3, ammettendo però che sarebbe molto curiosa di esplorare il rapporto fra Nebula e Gamora, interpretata da Zoe Saldana:

Penso che mi piacerebbe molto vedere qual è la loro relazione ora che loro padre, la fonte dell’abuso, è uscito di scena. Penso che sarebbe davvero interessante vedere se riescano a formare un legame normale, amorevole, fra sorelle.

Leggi anche: James Gunn svela l’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3

Non è ben chiaro come Gamora tornerà in Guardiani della Galassia Vol. 3, essendo misteriosamente sparita alla fine di Avengers: Endgame, con Star-Lord e gli altri membri della banda intenti a cercarla. Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale, quindi di tempo per speculare ce n’è in abbondanza. Attualmente, James Gunn è impegnato con la realizzazione di The Suicide Squad, sequel a cui sta lavorando per la DC.