Zoe Saldana protagonista della serie Netflix From Scratch

La serie sarà un adattamento del libro di memorie dell'attrice e avvocatessa americana Tembi Locke.

Zoe Saldana sarà la protagonista della serie Netflix From Scratch, prodotta da Reese Witherspoon

Zoe Saldana e Reese Witherspoon stanno collaborando per adattare il memoir dell’attrice e avvocatessa americana Tembi Locke From Scratch come serie limitata per Netflix. Saldana sarà la protagonista della serie, che è descritta come una storia d’amore autobiografica che segue una donna americana che si innamora di un siciliano mentre studia in Italia e poi si costruisce una vita con lui negli Stati Uniti. Quando inaspettatamente lo perde a causa di una malattia, la donna deve vincere il dolore in modo da poter crescere la figlia come l’avrebbero cresciuta insieme: con speranza, gioia e amore.

Tembi Locke e la sua famiglia.

Saldana produrrà la serie insieme alla Witherspoon e al partner di produzione di Witherspoon Lauren Neustadter, produttrice esecutiva della casa di produzione fondata dall’attrice, la Hello Sunshine. Richard Abate, Jermaine Johnson e Will Rowbotham di 3 Arts Entertainment saranno i produttori esecutivi. Le sorelle di Zoe Saldana: Cisely Saldana e Mariel Saldana saranno coproduttori. La notizia è stata riportata in esclusiva da Variety.

“Questa è una storia vera e profonda di amore e famiglia, privazione e nutrimento, che deve essere animata sullo schermo mentre Tembi Locke l’ha resa vividamente viva per me sulla pagina”, ha detto Saldana. “Siamo grati a Netflix ed entusiasti di lavorare con Reese, Lauren, Attica e 3 Arts per questo meraviglioso progetto.”