Guardiani della Galassia Vol. 3: Karen Gillan (Nebula) è positiva a riguardo

Quando vedremo nelle sale Guardiani della Galassia Vol.3, e, soprattutto, il film si farà? Karen Gillan è sicura di sì...

Nonostante le condizioni avverse l’interprete di Nebula, Karen Gillan, è ottimista riguardo alla produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3

Dopo l’improvviso ed inaspettato licenziamento di James Gunn, storico regista del franchise Guardiani della Galassia, è iniziato un vero e proprio calvario per la produzione del tanto atteso Vol. 3. La difficoltà nel cercare un nuovo regista prima e sentimenti di malessere all’interno della produzione stessa – vedasi l’esposizione in prima persona di Dave Bautista, interprete di Drax – hanno portato Guardiani della Galassia Vol. 3 ad un continuo slittamento. Ad oggi, infatti, non sappiamo effettivamente quando il film sarà girato ed uscirà nelle sale. Qualche tempo fa, Sean Gunn, fratello del regista, aveva rivelato che la Disney era propensa alla realizzazione del film e che probabilmente si sarebbero serviti della sceneggiatura scritta da James Gunn. Per adesso, comunque, la macchina è ferma in parcheggio.

Guardiani della Galassia Vol.3: Kevin Feige conferma lo status del film

In una recente intervista, Karen Gillan, interprete di Nebula, sorellastra di Gamora, ha parlato di Guardiani della Galassia Vol. 3 ed ha espresso tutta la sua positività a riguardo. Secondo l’attrice, il film si farà. Ha detto:

In realtà non so cosa stia succedendo con Guardiani della Galassia Vol. 3, ad essere onesta. Credo stiano discutendo e cercando la mossa migliore da fare. Spero vada tutto per il meglio e che la storia venga raccontata. Sarebbe bello continuare. Sono sicura che il film ci sarà. Sento che lo faranno. Non credo siano intenzionati ad abortire definitivamente il progetto..