Zoe Saldana rivela quale vendicatore non vede l’ora di incontrare in Infinity War

L'attrice Zoe Saldana ha spiegato quale tra i Vendicatori vorrebbe conoscere di persona e perché. Ecco cosa ha rivelato l'attrice...

La prossima apparizione dei Guardiani della Galassia dopo il loro ultimo film è Avengers: Infinity War. Lì, la strana squadra cosmica incontrerà per la prima volta i più forti eroi della Terra.

Con due squadre di supereroi che si riuniscono per la prima volta, i personaggi si scontreranno inevitabilmente. I fan stanno fantasticando su questo fatidico momento da un bel po’ di tempo, anche se non sono gli unici.

L’attrice che interpreta Gamora – Zoe Saldana – ha un Vendicatore preferito, che non vede l’ora di incontrare in Infinity War.

“Dico Captain America perché amo Chris Evans a morte perché i miei figli amano Cacca Mecca, è quello che dicono, dicono Cacca Mecca e ogni giorno dobbiamo svegliarci e dobbiamo suonare la colonna sonora di Captain America”, ha detto Saldana a ScreenRant. “Quindi, mi piacerebbe vedere lui, anche perché le sue abilità sono straordinarie come Hulk”.

Parlando a ComicBook.com, l’attrice ha rivelato ciò che spera di vedere quando le due squadre di eroi si incontreranno nel 2018.

“Spero solo che, come Guardiani, saremo in grado di mantenere il nostro tono per alleggerire la tensione che si sta creando tra i Vendicatori”, ha detto Saldana.