Guardiani della Galassia Vol.2: il film Marvel da dicembre su Netflix

A partire dal 5 dicembre, potrete ricongiungervi a Star Lord e il resto della sua banda di disadattati nel sequel del film di James Gunn.

Guardiani della Galassia Vol.2 sta per approdare su Netflix. In una newsletter, la compagnia ha accennato ad alcuni dei film in arrivo sul servizio di streaming a dicembre, e il film della Marvel è nella lista. A partire dal 5 dicembre, sarete in grado di ricongiungervi a Star Lord e il resto della sua banda di disadattati nel sequel del film di James Gunn. Guardiani della Galassia Vol. 2 riprende due mesi dopo il primo film, continuando le avventure di Peter Quill / Star Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel) mentre combattono per tenere insieme la loro nuova famiglia e svelano il mistero della vera parentela di Peter Quill.

Guardiani della Galassia Vol. 2 disponibile su Netflix è un fatto particolarmente degno di nota, dati i piani della Disney recentemente annunciati per portare via tutti i suoi film – Star Wars e Marvel inclusi – da Netflix per metterli sul proprio servizio di streaming, che verrà lanciato nel 2019. Non è chiaro per quanto tempo Guardiani della Galassia Vol. 2, o qualsiasi altro film MCU, sarà disponibile per lo streaming su Netflix, quindi godeteveli finché potete!