Guardiani della Galassia: James Gunn condivide una vecchia foto di Drax

James Gunn offre ai fan un inedito sguardo a Drax il Distruttore (Dave Bautista) nel dietro le quinte di Guardiani della Galassia.

In un recente post su Instagram, il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, ha condiviso una foto di Drax dal dietro le quinte del film del 2014

L’immagine in questione mostra Drax, interpretato da Dave Bautista nel franchise di Guardiani della Galassia, mentre indossa una tuta spaziale con il blue screen, varie macchine da presa e operatori del set posizionati intorno a lui. Secondo quanto annunciato dal regista nella didascalia del post, il costume ha subito in seguito un’opportuna modifica.

Drax il Distruttore stava indossando una tuta spaziale, realizzata appositamente per non irritargli i capezzoli.

La foto in questione faceva parte della preparazione dei numerosi scherzi per uno dei Guardiani della Galassia. Dopo che Star Lord, (Chris Pratt) e Gamora (Zoe Saldana) vengono catturati dai Ravagers, Rocket (Bradly Cooper) e Drax tentano di effettuare un coraggioso salvataggio, non sapendo che i due avevano già stretto un accordo con l’ex socio di Star Lord. Dopo aver posizionato un’arma sulla cima della nave di Star Lord, Drax indossa la tuta spaziale e installa l’arma. I due fanno poi esplodere la navicella dei Ravagers con la cosiddetta arma, e con effetti minimi.

L’arma viene usata successivamente, con un maggior effetto, nel climax della pellicola. Quando i Guardiani si trovano faccia a faccia con l’antagonista del film, Ronan (Lee Pace), Rocket riassembla velocemente l’arma dai rottami vicini e fa esplodere il suo martello, che contiene la Gemma del Potere.