Chris Evans augura “bonariamente” Buon Compleanno a Chris Pratt!

Quando Captain America fa gli auguri di Buon Compleanno a Star-Lord la faccenda diventa inspiegabilmente esilarante!

Chris Evans “sveste” per un attimo i panni di Cap e indossa di nuovo quelli “trolloni” della Torcia Umana in questo post bonariamente scherzoso con il quale augura Buon Compleanno al collega Chris Pratt

Nel Marvel Cinematic Universe lo Star-Lord di Chris Pratt è notoriamente un personaggio simpatico, estroverso e dalla vena scherzosa. Il Captain America interpretato da Chris Evans, al contrario, raramente “coglie” i riferimenti perché povero, viene da un’altra epoca, bisogna capirlo.

Inoltre, è stato sempre uno a cui piaceva seguire le regole ed essere estremamente serio. Pertanto, dal momento che il suo interprete, Chris Evans, è un simpaticone, ha per un attimo “re-indossato” il costume degli anni in cui interpretava un altro personaggio Marvel (ma non MCU, ahi noi), la Torcia Umana  – notoriamente burlona, scherzosa e pure un po’ sopra le righe – per augurare con un post “particolare” un buon genetliaco al collega.

Nel post social che vedete in calce alla notizia infatti, si vede un cagnolino che fa i suoi bisogni su un palo dove c’è scritto “Proprietà di Star-Lord”. Il cane, come dice Evans, se ne frega allegramente di chi sia la rob sulla quale sta facendo pipì e augura a Pratt una “doccia piena d’affetto” per la giornata di oggi. Carino, ma non troppo, che ne dite? Di certo è stato simpaticissimo.

Sia Chris Evans che Chris Pratt sono attualmente in sala con l’ultimo cinefumetto distribuito dai Marvel Studios, Avengers: Infinity War. Pratt ha anche “in corsa” al botteghino un’altra fatica blockbuster, Jurassic World: il Regno Distrutto, dove recita al fianco di Bryce Dallas Howard. Che ve ne pare di questo augurio di Evans?