Dave Bautista: “se il Joker di Leto ha il suo film anche Drax deve averlo!”

L'attore che interpreta Drax il Distruttore nell'MCU fa "campagna" per un "solo movie" sul suo personaggio!

Il burlone Dave Bautista ha postato un Tweet dove, naturalmente scherzando, ha scritto che se il Joker di Jared Leto si è guadagnato il suo film “solo” anche Drax il Distruttore se lo merita

Non solo: Dave Bautista, che ormai da diverso tempo interpreta il ruolo del forzuto Guardiano della Galassia nel Marvel Cinematic Universe, ha anche specificato che le chances di avere un film in solitaria per il personaggio di Drax, proprio dal momento che il Joker di Jared Leto l’ha avuto, sono “astronomicamente alte!”

Ma ecco esattamente le parole dell’attore, il cui tweet vi riportiamo anche in calce alla notizia. Innanzitutto è una risposta: Bautista risponde cioè a un fan che gli chiedeva, sempre via social, qualcosa riguardo il film del Joker, una “cattiva idea” secondo l’utente Twitter. “Ma guardiamo il lato positivo! Cosa che di solito cerco di fare … se questo è accaduto allora le possibilità che io abbia un film di Drax devono essere per forza astronomicamente alte! Mi piace così tanto l’idea che smetterò di twittare e mi siederò accanto al telefono e aspetterò che i @MarvelStudios mi chiamino! …. da un momento all’altro!”

Attualmente possiamo comunque vedere il personaggio di Drax il Distruttore in Avengers: Infinity War, il film Marvel Studios che è ancora in corsa al botteghino e in programmazione nelle nostre sale cinematografiche.