Greg Sestero vuole interpretare Joker nel film prodotto da Scorsese

Greg Sestero e Tommy Wiseau hanno avuto una rinnovata presenza sotto i riflettori di recente, grazie a The Disaster Artist.

C’è una minima possibilità che il film di Martin Scorsese sulle origini del Joker possa essere decisamente più bello di quanto qualcuno possa aspettarsi.

Se Tommy Wiseau interpreterà il Joker, Greg Sestero è disponibile per il ruolo di Batman. Esatto. I ragazzi dietro al famigerato film di culto The Room sono pronti a interpretare uno dei più grandi eroi e cattivi delinquenti per abbellire le pagine di un fumetto o del grande schermo. Tutto questo sembra abbastanza ridicolo, ma Wiseau ha attivamente dato il via a una campagna per poter interpretare The Joker e non sta mostrando di volersi fermarsi.

Greg Sestero e Tommy Wiseau hanno avuto una rinnovata presenza sotto i riflettori di recente. The Disaster Artist ha raccontato la creazione di The Room e, se non fosse stato per la presunta cattiva condotta sessuale di James Franco, il film potrebbe attirare ancora più Oscar questo fine settimana. Inoltre, la coppia sta collaborando per Best F (r) Iends, un nuovo film che sarà distribuito in due parti a partire dal 30 marzo. Durante una recente intervista per il film, a entrambi è stato chiesto quale eroe o furfante vorrebbero interpretare, e Tommy Wiseau è tornato subito su Joker. Ecco cos’ha detto:

“Vi direi che sono pronto per interpretare il Joker, e la gente ne avrà presto un assaggio, ma voi sapete che sono pronto a tutto, quindi, in poche parole, se avete una parte per me fatemi sapere. [ride] Sono pronto. Quindi qualunque cosa abbiate, tratta da un fumetto, sono pronto a farla”.

Cosa intende con “le persone ne avranno un assaggio presto?” Ha fatto una specie di nastro come provino per il ruolo del Joker per cercare di ottenere la parte nel prossimo film che Martin Scorsese sta producendo? Si può solo sperare di vedere qualcosa di così folle. Quando la stessa domanda è stata posta a Greg Sestero, ha rivelato che pensa che sarebbe logico per lui interpretare Bruce Wayne, l’uomo dietro Batman, se Tommy Wiseau interpretasse The Joker. Ecco cos’ha detto:

“Sai cosa, qualcosa di divertente, ho inserito nelle prime pagine di The Disaster Artist, che Tommy ed io assomigliamo più alle nemesi dei fumetti Marvel che alle persone che potrebbero essere amici. E questo è stato tipo 6 anni fa, quindi credo ancora che Tommy dovrebbe interpretare il Joker e io dovrei interpretare Bruce Wayne, perché no? “

Non c’è dubbio, se non altro per vedere quanto sarebbe pazzesco, e a molti di noi piacerebbe vedere una tale versione di Batman e The Joker. Tuttavia, la Warner Bros. ha i propri piani per i progetti DC al momento, tra cui Suicide Squad 2 che, se include una versione di Joker, sarà ancora una volta Jared Leto, così come il film d’origine di Joker, affidato alla regia di Todd Phillips e probabilmente con protagonista Joaquin Phoenix. Quindi, è solo un casting folle che probabilmente non vedremo mai, ma non si può incolpare questi ragazzi per aver continuato a sognare in grande…non pensate?

[amazon_link asins=’B01IKOZ5KM,B00BUXK01K,B01BTIV8AM,B06VVTWPNT’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’545c58f7-1e5d-11e8-b707-7db87685f822′]